Bad News: il primo teaser di Ghostbusters: Minaccia glaciale

Non paghi di aver rovinato la brillantissima idea originale di Dan Aykroyd e Harold Ramis già negli anni ’80, con un sequel inutile, di aver tentato la reanimazione con una versione al femminile incapace di strappare mezza risata e poi con un reboot piagnucoloso e fuori tempo massimo, la Sony ha deciso per l’accanimento terapeutico: da marzo tornerà sugli schermi con Ghostbusters: Minaccia glaciale.

Jason Reitman e Gil Kenan hanno scritto il copione come il precedente Legacy, ma si sono invertiti alla regia: questa volta è l’israeliano Kenan a dirigere la baracca.

In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.

Nel cast ci saranno ancora Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Logan Kim, Celeste O’Connor, Carrie Coon e Paul Rudd. A questi si aggiungeranno Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, James Acaster e Emily Alyn Lind.

Ci saranno anche Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson? Probabile.

Ci interessa? Meno di zero.

Qui i trailer, in originale:

E in italiano:

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.