Primo importante ruolo televisivo per Sly Stallone, che sarà il protagonista di Kansas City, una serie scritta da due pesi massimi: Terence Winter (I Soprano, Boardwalk Empire, The Wolf Of Wall Street) e Tylor Sheridan (Yellowstone, Sicario, Hell of High Water).
Secondo Deadline, la serie racconterà di un mafioso italiano di New York City (Stallone), costretto a trasferirsi nel posto più improbabile: Kansas City, Missouri. Ambientato nel presente, il leggendario mafioso Sal (Stallone) deve affrontare l’incredibile compito di ristabilire la sua famiglia mafiosa italiana nella moderna cittadina di Kansas City. Lì, Sal incontra personaggi sorprendenti e ignari che lo seguono lungo il suo percorso non convenzionale verso il potere.
La serie arriverà su Paramount+ dove Sheridan ha creato un piccolo feudo personale, grazie all’enorme successo di Yellowstone con Kevin Costner – la serie più vista via cavo, davanti a The Walking Dead – lanciando Mayor Of Kingstown con Jeremy Renner e per Natale il prequel di Yellowstone, 1883.