Army of the Dead: il primo vero trailer del nuovo film di Zack Snyder per Netflix

Dopo il rilascio della sua Justice League, a quasi 4 anni di distanza dalla prima versione rimaneggiata da Joss Whedon e dalla Warner, Zack Snyder ha trovato una nuova casa a Netflix, che ha prodotto il suo Army of the Dead.

Per Snyder è un ritorno agli zombie, con cui aveva iniziato la sua carriera nel 2004, grazie al remake del film di Romero, L’alba dei morti viventi.

Il nuovo film è un heist movie, ambientato in una Las Vegas assediata dai non morti.

Per guadagnare 200 milioni di dollari Dave Bautista e la sua squadra dovranno solo: – Farsi strada attraverso una Las Vegas invasa dagli zombie – Entrare in un caveau impenetrabile – Riuscire a fuggire prima che esploda una bomba nucleare – Una tigre zombie Army of the dead, il nuovo film scritto e diretto da Zack Snyder è in arrivo il 21 maggio.

Qui il trailer in italiano:

E qui in originale:

 

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.