La Legendary ha ingaggiato Cary Fukunaga, il regista di No Time To Die e True Detective per l’adattamento cinematografico della saga a fumetti cyberpunk Tokyo Ghost, disegnata da Rick Remender e Sean Gordon Murphy.
In Italia è pubblicata dalla Bao: Debbie Decay e Led Dent sono sbirri in servizio sulle Isole di Los Angeles e ne hanno viste di tutti i colori, ma la loro nuova missione è qualcosa per cui non sono preparati: una trasferta nell’ultimo territorio privo di tecnologia del mondo, la nazione giardino di Tokyo. Rick Remender e Sean Gordon Murphy creano un mondo che è allo stesso tempo densissimo di azione e una profonda riflessione sulla nostra generazione del “tutto e prima di subito”, stratificando immaginari e messaggi attorno a quella che, in fondo in fondo, è una storia d’amore.
La Legendary, fondata nel 2000 a Burbank da Thomas Tull, ha prodotto alcuni dei più grandi blockbuster degli ultimi quindici anni, a partire da Batman Begins di Nolan e fino al prossimo Dune di Villeneuve, spesso in partnership con la Warner Bros, e talvolta con la Universal.
Dal 2016 la Legendary è passata sotto il controllo del Wanda Group cinese per 3,5 miliardi di dollari.