The Tomorrow War: asta per il film con Chris Pratt

Skydance, la società di David Ellison specializzata in blockbuster d’azione (Top Gun: Maverick, Mission: Impossible, World War Z, Star Trek Into Darkness, Terminator: Dark Fate, 6 Underground), ha deciso di cedere il nuovo film di Chris McKay (The Lego Batman), interpretato da Chris Pratt, al miglior offerente, tra i giganti dello streaming.

Secondo l’informatissimo Deadline, nel weekend si è svolta una proiezione top secret di The Tomorrow War per i maggiori player americani, che dovrebbero subentrare alla Paramount nella distribuzione del film di sci-fi.

Le prime reazioni pare siano molto buone, ma non è un franchise e non ha grandi chance in un box office striminzito come quello attuale. Il film racconta la storia di un uomo, scelto per combattere una battaglia in una guerra del futuro, dove il destino dell’umanità è legato alla sua abilità di confrontarsi con il passato.

The Tomorrow War è stato scritto da Zach Dean e Pratt è tra i produttori esecutivi. Il film era programmato per Natale 2020, poi spostato al 23 luglio 2021.

Amazon pare che abbia offerto 200 milioni di dollari a Skydance. Ma l’accordo non è ancora stato chiuso.

Skydance ha recentemente venduto ad Amazon anche Without Remorse, il nuovo film del nostro Stefano Sollima, scritto da Taylor Sheridan e tratto dal romanzo di Tom Clancy, con Michael B.Jordan, Jamie Bell, Jodie Turner-Smith.

 

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.