Il regista di Creed II per il nuovo Transformers

Sarà Steven Caple Jr il regista del nuovo reboot dei Transformers, secondo quanto scoperto da Deadline nelle ultime ore.

Dopo l’addio di Michael Bay e il mezzo fiasco di Bumblebee, la Paramount aveva incaricato James Vanderbilt (Zodiac, The Amazing Spider-man, Total Recall, Robocop, Indipendence Day – Rigenerazione) e Joby Harold (King Arthur, Army of the Dead), di scrivere due diversi copioni per dare un seguito alle avventure dei robot della Hasbro.

Alla fine è stato scelto quest’ultimo e una volta apportate le ultime modifiche in estate, è stato incaricato Steven Caple Jr di dirigere le operazioni.

Funzionerà?

Un pensiero riguardo “Il regista di Creed II per il nuovo Transformers”

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.