Nomi di peso dietro la nuova serie HBO che debutterà il prossimo 25 ottobre, The Undoing – Le verità non dette.
David E. Kelley (Big Little Lies, Mr. Mercedes, Ally McBeal, The Practice, Boston Legal) l’ha scritta, il premio Oscar Susanne Bier (In un mondo migliore, Dopo il matrimonio, Bird Box, The Night Manager) l’ha diretta e Hugh Grant e Nicole Kidman l’hanno interpretata, nei panni dei due coniugi protagonisti.
Nel cast anche Matilda De Angelis.
Grace Reinhart Sachs conduce una vita praticamente perfetta a Manhattan, dove fa la psicoterapeuta, abita in una bella casa e ha una splendida famiglia composta da Henry, il figlio dodicenne, e il marito Jonathan, oncologo pediatrico di fama. Non solo: è anche in procinto di pubblicare un libro di consigli per tutte quelle donne che si fidano troppo degli uomini.
Non fidarti della prima impressione. Ascolta il tuo istinto anche quando ti dice cose che non vuoi sentire. È più facile annullare una festa di nozze che dieci anni di matrimonio.
Frasi che ha ripetuto tante volte alle sue pazienti, senza mai pensare che, un giorno, sarebbero valse anche per lei.
La serie è tratta dal romanzo Una famiglia felice di Jean Hanff Korelitz, pubblicato in Italia da Piemme.