La serie scandalo di Sam Levinson, ambientata in una high school americana, in cui gli studenti si confrontano con droghe sintetiche, prostituzione, revenge porn, overdose, suicidio, omosessualità e transessualità, tornerà con una nuova stagione nel 2021.
Ma nel frattempo mentre Zendaya, la sua protagonista, ha vinto l’Emmy come miglior attrice drammatica, la più giovane nella storia del premio, Euphoria regalerà ai suoi fans un episodio speciale, che ruoterà attorno alla pandemia e al lockdown.
La HBO ha confermato che questo episodio speciale anticiperà la seconda stagione, le cui riprese non cominceranno prima del nuovo anno.
Sarà un episodio che simulerà una conversazione via Zoom, come è accaduto in altre serie americane in questo periodo? Difficile a dirsi. I produttori non hanno rivelato altro.