Freaks Out: sei nuove immagini del film di Gabriele Mainetti

Finalmente disponibili sei immagini del nuovo film di Gabriele Mainetti, Freaks Out, presentato da 01 ieri nel suo listino per il 2020.

Il film, scritto con Nicola Guaglianone ed interpretato da Aurora Giovinazzo, Claudio Santamaria, Pietro Castellitto e Giancarlo Martini nella parte dei 4 protagonisti e da Max Mazzotta, Giorgio Tirabassi e Franz Rogowski come co-protagonisti, è co-prodotto da Goon Films e Lucky Red con Rai Cinema e la belga Gapfinders.

Secondo quanto ha riferito Paolo Del Brocco a Bad Taste: “l’abbiamo visto qualche giorno fa ed è bellissimo. Ha bisogno di tanto lavoro di effetti speciali. Sai se hai 50 milioni di budget li fai in tre mesi in America, in Italia con 12 milioni invece devi aspettare.

Sull’incertezza rispetto alla data d’uscita, che ha alimentato rumors su possibili problemi, riscritture e riprese aggiuntive, Del Brocco è stato chiaro: “È solo un film complicato, quando lo vedrete lo capirete, è una roba importante, grossa, in costume con scenografie pazzesche e in più essendo questi personaggi gente che ha determinate “qualità” sono necessari effetti speciali per vederle queste qualità”.

Per ora dovremo farci bastare le immagini pubblicate:

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.