Finalmente disponibili sei immagini del nuovo film di Gabriele Mainetti, Freaks Out, presentato da 01 ieri nel suo listino per il 2020.
Il film, scritto con Nicola Guaglianone ed interpretato da Aurora Giovinazzo, Claudio Santamaria, Pietro Castellitto e Giancarlo Martini nella parte dei 4 protagonisti e da Max Mazzotta, Giorgio Tirabassi e Franz Rogowski come co-protagonisti, è co-prodotto da Goon Films e Lucky Red con Rai Cinema e la belga Gapfinders.
Secondo quanto ha riferito Paolo Del Brocco a Bad Taste: “l’abbiamo visto qualche giorno fa ed è bellissimo. Ha bisogno di tanto lavoro di effetti speciali. Sai se hai 50 milioni di budget li fai in tre mesi in America, in Italia con 12 milioni invece devi aspettare.
Sull’incertezza rispetto alla data d’uscita, che ha alimentato rumors su possibili problemi, riscritture e riprese aggiuntive, Del Brocco è stato chiaro: “È solo un film complicato, quando lo vedrete lo capirete, è una roba importante, grossa, in costume con scenografie pazzesche e in più essendo questi personaggi gente che ha determinate “qualità” sono necessari effetti speciali per vederle queste qualità”.
Per ora dovremo farci bastare le immagini pubblicate:
