Arriverà il 1 novembre su Netflix, l’adattamento televisivo di un’acclamata piéce di Broadway, American Son.
Kerry Washington, Steven Pasquale, Jeremy Jordan e Eugene Lee sono i quattro protagonisti di una storia che racconta la questione razziale negli Stati Uniti, dall’interno di un distretto di polizia. Gli stessi attori erano protagonisti anche a teatro.
Un ragazzo è scoparso, la madre di colore e il padre bianco cercano di avere sue notizie, all’interno di una stazione di polizia del sud della Florica.
Il film è tratto dal dramma di Christopher Demos-Brown ed è diretto da Kenny Leon, un regista teatrale, già vincitore del Tony Award con A Raisin in the Sun.
It’s 3am on a rainy night in South Florida, and mother Kendra Ellis-Connor paces anxiously in a police station waiting room as she tries to piece together what may have happened to her missing son. Faced with a series of infuriating unanswered questions, she navigates a system of unconscious bias, interweaving perspectives, and a tense marital dynamic with her ex-husband as they try to uncover the truth about their son’s whereabouts. AMERICAN SON is an emotional depiction of modern day race dynamics and systemic tensions.
Questo è il trailer:
