Star Wars – The Rise of Skywalker: nel trailer presentato a D23 Expo, una novità sconvolgente per Rey…

AGGIORNAMENTO

Ecco lo special trailer proiettato a D23 Expo:

Durante l’Expo D23, la Disney non ha solo presentato un nuovo poster del film che uscirà a Natale, con l’immagine inquietante di Palpatine, che incombe su Rey e Kylo, impegnati a duello su quella che appare come il relitto della Morte Nera. Ma ha mostrato un nuovo trailer dell’ultima avventura di Star Wars – L’ascesa di Skywalker.

ATTENZIONE SPOILER: se non volete avere anticipazioni, non leggete oltre.

Il nuovo trailer, non disponibile online, si chiude con Rey che maneggia una lightsaber rossa, il colore del Lato Oscuro. Una lightsaber peraltro doppia.

Ma non è finita, perchè il trailer mostra anche Rey con un cappuccio simile a quello di Darth Maul, il Signore Oscuro dei Sith, che compare in Star Wars – La minaccia fantasma, il primo capitolo della saga.

Sarà davvero questo il destino di Rey? Assecondare le forze del Lato Oscuro, che dopo la morte del Leader Supremo Snoke, sembrano ricompattarsi alle spalle di un redivivo Palpatine, apparentemente ucciso di Darth Vader ne Il ritorno dello Jedi?

J.J.Abrams maestro delle anticipazioni e delle false piste, sin dai tempi di Lost, ancora una volta sembra avercela fatta a scioccare il suo pubblico, lasciandolo a fantasticare per i prossimi quattro mesi…

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.