Chris Hemsworth sarà Hulk Hogan

Non ci sarebbe il wrestling per lo conosciamo oggi, se non ci fosse stato Hulk Hogan, il biondo e baffuto lottatore, diventato un’icona americana, tra la fine degli anni ’80 e i primi ’90.

Nella grande sceneggiatura della WWF Hogan era l’eroe buono, che sembrava sempre sul punto di soccombere, ma poi improvvisamente riusciva a vincere ogni avversità.

Simbolo dell’america reaganiana non meno di Rocky, arriverà a cinema in un film diretto da Todd Phillips e scritto da Scott Silver.

La coppia ha appena terminato di lavorare al Joker della DC/Warner e tornerà subito sul set per una biografia che si concentrerà sulla costruzione della Hulkmania.

Chris Hemsworth interpreterà il protagonista, nato come Terry Gene Bollea e diventato un vero ‘eroe americano’, sul set a forma di ring del wrestling.

Produrranno il film Michael Sugar, premio Oscar per Spotlight, assieme allo stesso Phillips a Bradley Cooper, Chris Hemsworth e Eric Bischoff.

Tutti assieme appassionatamente, ma i soldi ce li metterà Netflix, che arricchisce la sua offerta con un altro titolo prestigioso.

 

Annunci

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.