Joker e Birds of Prey: See You Soon!

Dopo il successo clamoroso di Aquaman, che è diventato il film di maggior successo della Warner/DC a livello mondiale, i nuovi progetti in lavorazione, tutti immaginati in chiave minore, hanno avuto un nuovo rilancio.

Zazie Beetz ha parlato della lavorazione faticosa del Joker di Todd Phillips, con Joaquin Phoenix. A causa del fortissimo processo di dimagrimento dell’attore che interpreta il villain storico di Batman, le riprese hanno avuto un andamento particolarissimo.

Secondo la Beetz, Phillips ha riscritto le battute ogni sera e i reshoots – ovvero le riprese aggiuntive che di solito sono necessarie a film quasi montato, per colmare errori o lacune – si sono svolti contemporaneamente alle riprese, pochi giorni dopo, proprio perchè il processo di Phoenix non era facilmente riproponibile a distanza di mesi.

Notizie anche sul fronte di Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), diretto da Cathy Yan con il riotrno di Margot Robbie nel ruolo già interpretato in Suicide Squad, ha avuto il suo primo teaser, ad un anno esatto dal lancio in sala, previsto per il 7 febbraio 2020.

Con lei ci saranno anche Huntress (Mary Elizabeth Winstead), Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Detective Renee Montoya (Rosie Perez), Black Mask (Ewan McGregor), and Cassandra Cain (Ella Jay Basco).

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.