Giornata ricchissima di nuovi trailer. Ecco quello di Captain Marvel, attesissimo nuovo personaggio della Casa delle Idee, che arriverà in sala a marzo 2019, in tempo per salvare poi tutti nel successivo Avengers 4, secondo quanto si dice.
Interpretato dal premio Oscar Brie Larson, e ambientato negli anni ’90 – curioso e appropriato l’incipit del trailer in un negozio Blockbuster – Captain Marvel è il primo film di supereroi tutto al femminile della Disney.
Nel cast anche Jude Law, Ben Mendelsohn e Samuel L.Jackson, che torna come Nick Fury senza benda…
L’ufficiale dell’esercito Carol Danvers viene coinvolta in un’esplosione di una tecnologia della razza aliena Kree, divenendo così un ibrido umano-extraterrestre. Grazie all’aiuto del suo mentore Mar-Vell dovrà imparare a gestire i suoi poteri straordinari.
Il film è diretto dal duo Anna Boden e Ryan Fleck, noti soprattutto per aver lanciato la carriera cinematografica di Ryan Gosling con Half Nelson. Il loro ultimo film è stato il pokeristico Mississippi Grind con Mendelsohn, Reynolds e Sienna Miller. Più impegnati in tv, hanno diretto episodi per In treatment, The Affair, Billions.
Queste le prime immagini:
