Loro. Nel primo trailer Servillo canta Malafemmena

Dopo il teaser brevissimo di qualche settimana fa, ecco che la Universal rilascia il primo vero trailer di Loro, il nuovo film di Paolo Sorrentino, dedicato a Silvio Berlusconi.

Anche questa volta è la voce in primo piano: quella di Toni Servillo, nella parte del protagonista, che canta Malafemmena, accompagnato solo dalla chitarra del fidato Apicella.

Davanti a noi scorrono con carrelli e panoramiche orizzontali, molti dei protagonisti del film, Elena Sofia Ricci, Kasia Smutniak, Fabrizio Bentivoglio, Riccardo Scamarcio, Ricky Memphis, Roberto Herlitzka.

Con il trailer arriva la conferma delle date d’uscita: Loro arriverà in sala il 24 aprile prossimo e poi il 10 maggio con la seconda parte.

I due film sono diretti da Paolo Sorrentino e scritti insieme a Umberto Contarello. Luca Bigazzi firma la fotografia, Cristiano Travaglioli il montaggio, Lele Marchitelli le musiche, Stefania Cella la scenografia, Carlo Poggioli i costumi. Il film è prodotto da Nicola Giuliano, Francesca Cima, Carlotta Calori, Viola Prestieri.

Loro è una coproduzione Italia-Francia: Indigo Film per l’Italia, Pathé e France 2 Cinéma per la Francia. In Italia i film saranno distribuiti da Universal Pictures International Italy per Focus Features mentre Pathé curerà le vendite internazionali.

Annunci

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.