Cloverfield: il quarto episodio è già stato girato!

Il terzo capitolo della serie antologica di Cloverfield è stato a lungo rimandato e forse uscirà a giorni su Netflix, dopo i rumors che vedevano la Paramount decisa a cederne i diritti.

Ma se God Particle è ancora avvolto nel mistero, le cose sono molto più chiare per il quarto capitolo, Overload, diretto da Julius Avery.

Il film è già stato girato e dovrebbe arrivare sugli schermi a ottobre. E’ ambientato per la prima volta nel passato, durante la seconda Guerra Mondiale e racconta di un un misterioso esperimento nazista.

 “On the eve of D-Day, American paratroopers are dropped behind enemy lines to carry out a mission crucial to the invasion’s success. But as they approach their target, they begin to realize there is more going on in this Nazi-occupied village than a simple military operation. They find themselves fighting against supernatural forces, part of a Nazi experiment.”

J.J.Abrams è sempre protagonista in veste di produttore, ma i due personaggi del film sono interpretati da Wyatt Russell, il figlio Kurt e Goldie Hawn e Jovan Adepo, che abbiamo già visto in Barriere.

 

Annunci

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...