Penelope Cruz e Javier Bardem nel nuovo film di Farhadi

LONDON, ENGLAND - OCTOBER 05:  Javier Bardem and Penelope Cruz attend a photocall for 'The Counselor' at The Dorchester on October 5, 2013 in London, England.  (Photo by Dave J Hogan/Getty Images)
LONDON, ENGLAND – OCTOBER 05: Javier Bardem and Penelope Cruz attend a photocall for ‘The Counselor’ at The Dorchester on October 5, 2013 in London, England. (Photo by Dave J Hogan/Getty Images)Penelope Cruz

Dopo avere appena presentato a Cannes il suo nuovo film, The Salesman, che ha conquistato i premi per la migliore interpretazione e la migliore sceneggiatura, Farhadi ha deciso di non dormire sugli allori e sta ultimando il copione di un nuovo film da girare in Spagna, sotto la produzione dei fratelli Almodovar e della Memento Films.

Farhadi si trasferirà in spagna il mese prossimo, per cercare le locations dove girare un film che ruoterà attorno ad una famiglia di vignaioli, nella Spagna rurale.

Le riprese sono previste a fine estate.

“It’s a psychological thriller with a dash of Agatha Christie in it. The script is a real page-turner”, afferma uno dei produttori.

Coem sempre ci sarà un dilemma morale al centro del film.

Penelope Cruz voleva da molto tempo girare un film con Farhadi. Nel progetto sarà coinvolto anche il compagno Javier Bardem.

Lo vedremo a Cannes l’anno prossimo?

 

Annunci

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...