Jack Ryan – Shadow Recruit: poster e trailer!

jack-ryan-shadow-recruit-primo-poster-per-il-film-con-chris-pine-e-kenneth-branagh

Uscirà nelle sale americane il prossimo 25 dicembre il reboot della serie cominciata quasi 25 anni fa con Caccia a Ottobre Rosso.

L’analista della CIA Jack Ryan, inventato da Tom Clancy, torna in azione, interpretato da Chris Pine, che prende il testimone da Alec Baldwin, Harrison Ford e Ben Affleck.

Nel cast ci saranno anche Keira Knightley, Kevin Costner e David Paymer. Dirige ed interpreta Kenneth Branagh, che sembra aver abbandonato le velleità artistiche per una solida e professionale carriera di regista mainstream.

La sceneggiatura è dell’espertissimo David Koepp (Jurassic Park, Carlito’s way, Mission:Impossible, Spider-man, La guerra dei mondi)  e Adam Cozad: azione e spionaggio vecchio stampo sono assicurati.

Produce Lorenzo di Bonaventura assieme a David Ellison.

Basato sul personaggio creato dall’autore di best seller Tom Clancy, “Jack Ryan” è un thriller d’azione globale ambientato al giorno d’oggi. Questa storia originale segue un giovane Jack (Chris Pine), mentre scopre un complotto terroristico finanziario.

La storia lo segue dall’11/9, attraverso il suo turno di servizio in Afghanistan, che lo ha segnato per sempre e nei suoi primi giorni in un’unità di informazione finanziaria della moderna CIA dove diventa un analista, sotto la tutela del suo supervisore, Harper (Kevin Costner). Quando Ryan crede di aver scoperto un complotto russo puntato al collasso dell’economia degli Stati Uniti, Ryan passa così dall’essere un analista a diventare una spia e dovrà combattere per salvare la propria vita e quella di innumerevoli altri, mentre cerca di proteggere la cosa che per lui è più importante, il suo rapporto con la fidanzata Cathy (Keira Knightley).

Ecco il trailer:

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.