La grande bellezza. Straordinario trailer per il film di Paolo Sorrentino

la grande bellezza

Primo straordinario trailer per La grande bellezza, il nuovo film di paolo Sorrentino che dovrebbe essere a Cannes il prossimo mese di maggio.

Toni Servillo, Sabrina Ferilli, Carlo Verdone e molti altri, in questo ritratto di Roma, che avremmo pensato felliniano, ma che dal trailer sembra molto più riflessivo: queste prime immagini non sarebbero dispiaciute ad Antonioni o Malick…

Il sottofondo di canti gregoriani sulle immagini di una Roma bellissima, monumentale, papalina, il tramonto sul Tevere, sul Colosseo, sull’isola Tiberina e il circo Massimo e lui, Jep Gambardella (Toni Servillo), capelli un pò lunghi, mani in tasca, camminata supponente per le strade.
Sono le prime immagini, il teaser trailer dell’atteso nuovo film di Paolo Sorrentino, La grande bellezza, in sala dal 23 maggio in Italia con ogni probabilità dopo una prima mondiale in concorso al festival di Cannes.

Eccolo:

2 pensieri riguardo “La grande bellezza. Straordinario trailer per il film di Paolo Sorrentino”

    1. E’ un teaser. Deve dare una prima idea dell’atmosfera, creare hype senza svelare nulla. E mi sembra ci riesca perfettamente… Per maggio ci sarà qualcosa di più sostanzioso, immagino. Cmq in generale preferisco i trailer misteriosi a quelli che in due minuti e mezzo ti mostrano praticamente tutto il film…

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.