Il grande e potente Oz. Il primo trailer

Uscirà solo l’8 marzo 2013, ma è online il primo trailer del nuovo film di Sam Raimi (Spider-man, Drag me to hell), remake del Mago di Oz.

Questa volta il protagonista è James Franco, accanto a lui ci saranno Mila Kunis, Michelle Williams, Rachel Weisz e Zach Braff.

Il film in cui si immaginano le origini del popolare personaggio creato da L. Frank Baum, il Mago di Oz, vede protagonista Oscar Diggs (James Franco), illusionista di un piccolo circo, dalla discutibile etica, che viene trasportato dal polveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz. Oscar pensa di aver vinto alla lotteria: fama e fortuna a sua completa disposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono. Coinvolto suo malgrado nei conflitti del Regno di Oz e dei suoi abitanti, Oscar deve capire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Grazie alle sue arti magiche e con un po’ di illusione, ingenuità e perfino stregoneria, Oscar si trasforma non solo nel grande e potente Mago di Oz ma anche in un uomo migliore.

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.