The Confession. Una web series firmata Sony Pictures live dal 23 aprile

Dal 23 aprile la serie web The Confession arriva in esclusiva web su STREAMIT – twww.tv sul canale cinema Empire (canale 30).

L’anteprima di “The Confession”, la numero uno delle Web Series, firmata Sony Pictures e realizzata appositamente per la rete da Kiefer Sutherland. Una storia in 10 puntate di redenzione e conflitto tra bene e male: il confronto tra un killer (Kiefer Sutherland) e un sacerdote (John Hurt) con enigmatici risvolti noir e spirituali. Racconti di morte e di storie vissute, insospettabili intrecci di personalità, magistralmente interpretati da un cast stellare, fanno di questo prodotto una punta di diamante nella ricca programmazione di Streamit – twww.tv. Ogni puntata sarà arricchita da contenuti extra, inediti e coinvolgenti.

“La programmazione in esclusiva web di “The Confession”, testimonia la tempestività con cui Streamit – twww.tv seleziona e acquisisce in anteprima programmi di altissima qualità e ne permette la visione in modo completamente gratuito in qualsiasi momento della giornata, o in qualsiasi luogo ci si trovi”, ha aggiunto Gianni Armetta, Amministratore Delegato di Streamit.

Streamit – twww.tv canale EMPIRE (empire.twww.tv) trasmetterà l’attesissima prima puntata di “The Confession” lunedì 23 aprile 2012 alle 20.45 all’indirizzo twww.tv – canale 30. Le prime tre puntate inedite saranno trasmesse ogni 4 giorni, e dalla quarta puntata l’appuntamento sarà ogni lunedì alle 20.45.

La serie sarà visibile anche in loop sul sito di Empire http://www.empireonline.it e in replica ogni ora sul canale Streamit all’indirizzo twww.tv – canale 1 (streamit.twww.tv).

Nata nel 2007, Streamit è una tecnologia di brevetto italiano, che rappresenta una svolta nel panorama mondiale delle WebTV. Un nuovo modello di tv interattiva: un aggregatore di canali tematici illimitati a diffusione mondiale in qualità HD ciascuno con un palinsesto unico ed esclusivo, sia in streaming che on demand. Oggi la piattaforma ha raggiunto la quota di 215 canali e circa 10 milioni di accesso unici/mese.

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.