Biancaneve ed il cacciatore. Il primo trailer e quattro poster

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ecco il primo trailer di Show White and the Huntsman, diretto da Rupert Saunders con Charlize Theron, Chris Hemsworth e Kristen Stewart.

E’ la prima delle due versioni di Biancaneve che vedremo nel 2012. La seconda – Mirror, Mirror – ha Julia Roberts nei panni della regina malvagia, Armie Hammer in quella del principe azzurro, Lily Collins come protagonista ed è diretta da Tarsem.

Nell’epico film d’azione e avventura Snow White and the Huntsman Kristen Stewart (Twilight) interpreta l’unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all’arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.

La nuova visione mozzafiato del leggendario racconto è prodotta da Joe Roth, il produttore di Alice in Wonderland, Sam Mercer (Il Sesto Senso) e l’acclamato visual artist regista di spot televisivi Rupert Saunders.

ù

Una piccola considerazione.

Voi sapete quanto poco stimiamo il lavoro di Zack Snyder (300, Watchmen, Sucker Punch), che pure ha un combattivo seguito critico anche in Italia.

Ma certamente dopo 300, tantissimi hanno cercato di scimmiottare il suo stile visivo, quasi fosse il paragone con cui confrontarsi quando si parla di cinema action d’avanguardia. Con risultati quasi sempre ancora più deludenti dell’originale.

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.