La chispa de la vida. Uno strano trailer per il nuovo film di Alex de la Iglesia

 

E’ uno strano teaser quello del nuovo film di Alex de la Iglesia, La chispa de la vida, che unisce anche immagini del backstage.

La ballata dell’odio e dell’amore, il film presentato l’anno scorso a Venezia dovrebbe uscire finalmente a fine settembre, mentre in Spagna debutterà questo nuovo pamphlet caustico sul mondo dei mass-media interpretato da José Mota e Salma Hayek.

Protagonista del film è Roberto Gómez, un pubblicista disoccupato in cerca di un lavoro. Ha una situazione economica sempre peggiore alle spalle, e gli altri non fanno che cacciarlo e umiliarlo. Disperato, si mette in cerca dell’hotel dove ha passato la luna di miele con la moglie, e nelle vicinanze trova i resti di un teatro romano: per un incidente si ritroverà con la testa conficcata su un ferro. L’uomo non può muoversi neanche di un millimetro, pena la morte assicurata. La sua situazione attira subito media e giornalisti, che accorrono numerosi sul posto. Ma Roberto decide di sfruttare tutto questo in suo favore per riscattare finalmente la sua famiglia…

Si pensava potesse tornare sul Lido soprattutto dopo i premi conquistati l’anno scorso, per regia e sceneggiatura, grazie alla giuria di Quentin Tarantino. Sarà nelle sale spagnole dal 7 ottobre.

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.