Mark Wahlberg e Jennifer Lawrence per David O.Russell

Dopo aver lavorato assieme in The Fighter, David O.Russell e Mark Wahlberg tornano sullo stesso set per The silver linings plabook, l’adattamento di un romanzo di Matthew Quick, uscito in Italia con il titolo L’orlo argenteo delle nuvole.

La protagonista sarà interpretata da Jennifer Lawrence, nel ruolo di una giovane ragazza disturbata, che intreccia una relazione con il vicino di casa, Pat Peoples, ex insegnante di storia delle superiori, anche lui da poco dimesso da un istituto per malattie mentali e affidato alla custodia della madre.

Pat è però convinto di essere stato in cura per pochi mesi e non per quattro anni e, conseguentemente, di potersi riconciliare con la ex moglie dalla quale è separato da tempo. Pat trascorre i giorni aspettando una riconciliazione sempre di là da venire, facendo di tutto per diventare l’uomo che la moglie ha sempre voluto. Ma l’incontro con la giovane vicina, cambierà i suoi piani.

Per il ruolo chiave della moglie di Pat sono in lizza molte grandi attrici: Angelina Jolie, Elizabeth Banks, Kirsten Dunst, Blake Lively, Rooney Mara, Rachel McAdams, Andrea Riseborough e Olivia Wilde.
Secondo l’informatissimo Deadline, anche Robert De Niro potrebbe essere coinvolto nel progetto.
 
 

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.