Prometheus di Ridley Scott: nel cast anche Charlize Theron

Dopo aver lasciato Eastwwod e Di Caprio, per dedicarsi ad uno dei due progetti, che ad Hollywood stanno sviluppando su Biancaneve. Charlize Theron sarà in Prometheus di Ridley Scott, assieme a Noomi Rapace e Michael Fassbender.

Quello che una volta doveva essere il prequel di Alien, è stato trasformato da Damon Lindelof in una storia del tutto originale, che pure mantiene dei contatti con l’universo della saga di Ripley.

Michael Fassbender ha dischiarato ad MTV: “Assolutamente, c’è una vena comune. Ci si rende conto di far parte di qualcosa d’altro, anche se ci sono riferimenti con i vecchi film. (…) Quando l’ho letto, ho pensato: “beh ok, un altro Alien. Dove andremo con quest’idea?” E poi, mano a mano che leggevo, mi rendevo conto che era qualcosa di completamente nuovo che tuttavia si manteneva sui binari della tradizione. Ma c’è una rivelazione completamente nuova in questo film.

I primi film di Alien erano thriller. Qualcosa stava succedendo, era inquietante, sinistro. Succedeva qualcosa, si costruiva la tensione, c’erano intrighi e politiche tra i vari personaggi a bordo. In questo film non ci sarà solo orrore claustrofobico, ma anche azione, è l’intelligenza la cosa che mi ha tenuto attaccato alla sceneggiatura finché non ho finito di leggerla. E’ più simile ai film originale. Ci sono cose che succedono, e si costruisce una certa tensione, e l’intelligenza dei primi due terzi di film ti rende pronto all’azione. Per il mio ruolo, ho pensato di fare yoga e pilates. Voglio sistemare la mia postura, sembrare più alto difianco a quegli alieni!”

Il film sarà girato in 3D ed uscirà l’8 giugno 2012.

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.