Anne Hathaway nel terzo Batman

Sarà Anne Hathaway la protagonista femminile di The Dark Knight Rises, il terzo episodio della trilogia di Christopher Nolan sul Cavaliere Oscuro.

Interpreterà Selina Kyle, cioè Catwoman!

E’ confermata inoltre la presenza di Tom Hardy, nel ruolo del cattivo Bane-Venom

Ecco il comunicato ufficiale della Warner Bros:

La Warner Bros. Pictures ha annunciato che Anne Hathaway interpreterà Selina Kyle in The Dark Knight Rises in Christopher Nolan.

Con lei nel cast anche Christian Bale, che tornerà nel ruolo di Bruce Wayne/Banner.

“Sono entusiasta di avere l’opportunità di lavorare con Anne Hathaway, sarà fantastico poterla aggiungere al nostro cast per completare la nostra storia”, ha commentato Nolan.

Inoltre, Tom Hardy interpreterà Bane. Nolan aggiunge: “Sono deliziato di poter lavorare con Tom ancora una volta, ed eccitato all’idea di vederlo portare in vita la nostra interpretazione di uno dei più famosi nemici di Batman”.

Nolan dirigerà il film su una sceneggiatura scritta da lui e da Jonathan Nolan, sulla base di una storia di Christopher Nolan e David S. Goyer.

Nolan produrrà il film con la sua partner Emma Thomas e Charles Roven.

The Dark Knight Rises uscirà il 20 luglio 2012. Il film sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures in tutto il mondo.

Bane è un prigioniero fuggito da Arkham Asylum, che acquisisce una forza sovrumana grazie allo steroide “Venom”, che gli viene iniettato nel corpo da dei cavi collegati con le sue vene.

Ottime notizie.

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.