My Frech Film Festival è il primo concorso online di cinema francese. Dal 14 al 21 gennaio 2011, 10 film francesi opere prime e seconde e 10 cortometraggi, si sfideranno per vincere i tre premi in palio: quello della stampa internazionale, quello dei blog e quello del pubblico, che potrà vedere tutti i film in Video On Demand, con i sottotitoli anche in italiano!
A metà dicembre sarà attivo il sito internet http://www.myfrenchfilmfestival.com/, per poter vedere i trailer, le interviste e le anticipazioni di tutti i film in gara.
Già da ora potete accedere a tutte le informazioni su Facebook! E’ in corso la finale per scegliere il manifesto del Festival: votate!
I lungometraggi in concorso sono: Nassim Amaouche‘s Adieu Gary, Christopher Thompson‘s Bus Palladium, Frederic Mermoud‘s Complices, Nicolas Saada‘s Spy(ies), Axelle Ropert‘s La Famille Wolberg, Patrick Mario Bernard and Pierre Tridivic‘s L’Autre, Maiwenn‘s All About Actresses, Lea Fehner‘s Qu’un Seul Tienne et les autres suivront, Pascal Elbe‘s Tete de Turc, and Geraldine Nakache and Herve Mimran‘s Tout ce qui Brille.
Qui su Stanze di Cinema seguiremo il concorso e forse avremo anche la possibilità di mettere in palio dei codici omaggio per scaricare ogni giorno i film in concorso.
Seguiteci e votate il manifesto che preferite!

