Let Me In – Il trailer internazionale

Ecco il primo trailer di Let me in, remake americano del bellissimo Lasciami entrare, diretto dal regista di Cloverfield Matt Reeves.

Nel cast ci sono Chloe Moretz, Kodi Smit-McPhee, Elias Koteas e Richard Jenkins. Continuo a storcere il naso di fronte al rifacimento di un film che era – a mio modestissimo avviso – assolutamente perfetto. Voi no?

Entrambi i film sono tratti dal romanzo omonimo di John Ajvide Lindqvist, che racconta la storia di Oskar, un ragazzino di 12 anni vessato dai bulli della scuola, e di Eli, la sua nuova vicina di casa. Lei ha “più o meno 12 anni”, non ha mai freddo, è pallida ed esce solo di notte.

Nella fredda periferia, intanto, qualcuno uccide e dissangua le persone…

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.