Kristen Stewart in On the Road

Dopo innumerevoli e vani tentativi di portare sullo schermo il capolavoro di Jack Kerouac, nel corso degli anni, prima da parte di Francis Coppola, poi di Gus Van Sant, sembra che Walter Salles sia ad un passo dall’impresa.

In estate dovrebbero cominciare le riprese:  Garrett Hedlund (Tron Legacy) è stato ingaggiato per il ruolo di Dean Moriarty, mentre Kristen Stewart interpreterà la sua giovane moglie e Sam Riley (Control) il suo compagno di viaggio, Sal.

La Stewart ha dichiarato:

“Sarò nel cast di un film che tentano di realizzare da sempre. Non che la mia presenza sia decisiva, ma spero che possa essere utile almeno un po’. Sono super entusiasta del mio ruolo: quello Marylou in On the Road. Ecco, questa è la grande notizia”.

Se pensiamo al trattamento riservato da Salles a I Diari della Motocicletta, dobbiamo aspettarci un film decisamente in tono minore. La scelta di attori così giovani ed inesperti certo non faciliterà il lavoro di un regista mediocre come il brasiliano. Identificare nei loro volti imberbi, le icone della beat generation sembra impossibile…

Un pensiero riguardo “Kristen Stewart in On the Road”

  1. non sono una sua grande fun la conosco solo perchè mi piace twilight ma penso che sia una brava attrice e ha tutte le carte in regole e non vedo come mai le si accolino tutte queste critiche e una che il suo lavoro lo fa bene penso che farà un sacco di strada

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.