Austin Butler e Michael B. Jordan per il nuovo Miami Vice?

L’aura che ancora circonda i personaggi di Ricardo Tubs e Sonny Crockett, i due poliziotti sotto copertura nella divisione Vice di Miami, creati da Anthony Yerkovich, è rimasta immutata nel tempo dal loro esordio sul piccolo schermo nel 1984 . 

Anche il film che Michael Mann ne ha tratto nel 2006 è stato oggetto di nuove rivalutazioni ed ora Joseph Kosinski sta conducendo il casting per una nuova avventura che uscirà in sala il prossimo 6 agosto 2027.

Per la Universal dovrebbe trarre ispirazione dai primi episodi e dalle atmosfere della prima stagione. Eric Warren Singer (American Hustle, Top Gun: Maverick) e Dan Gilroy (Lo sciacallo, The Fall, Andor) stanno scrivendo il copione.

Secondo Deadline, Michael B. Jordan e Austin Butler sarebbero in trattive per interpretare i due poliziotti protagonisti, resi immortali dalla studiatissima iconografia delle prime stagioni: la Ferrari Daytona nera, gli abiti di Armani portati con la t-shirt, il coccodrillo sulla barca, la musica elettronica di Jan Hammer e l’uso delle hit pop e rock come In the Air Tonight di Phil Collins, gli infiniti cameo di musicisti e giovani attori in rampa di lancio.

Il compito di Kosinski non sarà semplice…

 

 

 

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.