Mentre su Reddit pare che sia stata rivelata l’intera sinossi del film, compresa la scena post-credit, e piomba su Pedro Pascal il malcontento dei fans, arriva online l’ultimo trailer de I Fantastici 4: gli inizi, in uscita il 23 luglio prossimo.
Francamente non serviva il leak online, perché già nel trailer la storia è chiarissima e le solite anticipazioni della Marvel, chiarivano anche chi sarebbe apparso nella solita noiosissima scena post-credit, marchio di fabbrica smunto, ricattatorio e inconsistente di tutto il MCU.
Siamo dalle parti della soap Wandavision, uno dei prodotti peggio invecchiati della Marvel, con lo stesso regista e lo stesso feeling familiare.
Kevin Feige incrocia le dita e spera che all’ennesima riproposizione cinematografica dei personaggi, la chiave scelta possa finalmente interessare il pubblico americano.
Ambientato sullo sfondo vibrante di un mondo retrofuturistico ispirato agli anni ’60, “I Fantastici Quattro: Primi Passi” dei Marvel Studios presenta la Prima Famiglia Marvel: Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Donna Invisibile (Vanessa Kirby), Ben Grimm/La Cosa (Ebon Moss-Bachrach) e Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) mentre affrontano la sfida più ardua di sempre. Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, devono difendere la Terra da un famelico dio spaziale chiamato Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer (Julia Garner). E come se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse abbastanza terribile, improvvisamente la situazione diventa molto personale.
Qui in italiano:
