Dopo il controverso Dont’ Worry Darling, presentato a Venezia tra mille polemiche, Olivia Wilde torna sul set per il suo terzo filma da regista The Invite.
Il film è ispirato alla commedia spagnola Sentimental: nel cast Seth Rogen, Penélope Cruz e Edward Norton affiancheranno la stessa Wilde.
Rashida Jones e Will McCormack hanno adattato il testo che racconterà di “una coppia che invita i vicini, dando il via a una serata piena di colpi di scena inaspettati, rivelando emozioni profondamente represse e una sessualità inesplorata”.
Le riprese sono in corso a Los Angeles. I produttori sono FilmNation e Annapurna.
Wilde reciterà anche nella commedia di Gregg Araki I Want Your Sex al fianco di Cooper Hoffman e Charli XCX. Wilde dovrebbe dirigere anche la commedia natalizia della Universal Pictures Naughty e Avengelyne per la Warner Bros., un adattamento cinematografico del personaggio dei fumetti degli anni ’90, entrambi prodotti dalla LuckyChap di Margot Robbie.

Il suo La rivincita delle sfigate è stata una grande sorpresa per me e l’ho apprezzato molto. Don’t worry Darling era un film con un grande potenziale che a mio avviso non è stato usato al massimo. Sono curioso per questo terzo film.