Fountain of Youth – L’eterna giovinezza è il nuovo film all’insegna dell’azione e dell’avventura diretto da Guy Ritchie e interpretato da John Krasinski, Natalie Portman, Eiza González, Domhnall Gleeson, Arian Moayed, Laz Alonso, Carmen Ejogo e Stanley Tucci.
Il film farà il suo debutto il 23 maggio su Apple TV+.
Fountain of Youth – L’eterna giovinezza segue due fratelli (John Krasinski e Natalie Portman) che si ritrovano dopo anni di lontananza e collaborano a una serie di rapine in giro per il mondo allo scopo di trovare la mitologica Fonte della Giovinezza. Grazie alla loro conoscenza della storia, dovranno seguire gli indizi per risolvere il mistero, in un’avventura epica che cambierà le loro vite per sempre… e forse li porterà all’immortalità.
Il film è stato scritto da James Vanderbilt (Zodiac, Total Recall, Robocop, The Amazing Spider-Man) ed è prodotto da Skydance Media per Apple Original.
Per Ritchie si tratta del settimo film dal 2019. Un altro è in postproduzione In The Grey e un altro ancora lo sta girando, Wife & Dog. Oltre ai film nello stesso periodo ha girato la serie tratta da The Gentleman per Netflix, è in postproduzione con la serie Mobland per Paramount+ e sta girando Young Sherlock per Prime.
Questo è il primo trailer di Fountain of Youth:
