Brad Pitt in F1: la Warner distribuirà il film dal 27 giugno 2025

La Apple ha curato la produzione e la Warner ne ha acquistato i diritti di distribuzione cinematografica mondiale, a partire dal 27 giugno 2025: è il nuovo film di Brad Pitt, nel ruolo di un pilota di Formula Uno.

Non è la prima volta che accade. Anzi direi che è il modus operandi di Apple: ha ceduto le distribuzioni cinematografiche dei suoi film a Paramount per Killers of the Flower Moon, a Universal Argylle di Guy Ritchie, a Sony Napoleon di Ridley Scott e i prossimi Fly Me to the Moon con Scarlett Johansson e Wolfs con Pitt e Clooney.

Diretto da John Kosinski, il film sulla Formula Uno ha beneficiato della disponibilità dei piloti e delle scuderie del circus che hanno acconsentito a partecipare. Lewis Hamilton è tra i produttori con la Plan B e Jerry Bruckheimer.

Nel cast oltre a Pitt, che interpreta un pilota che ritorna a gareggiare ci saranno il giovane Damson Idris suo compagno nella scuderia di finzione APXGP, oltre a Kerry Condon, Javier Bardem, Tobias Menzies, Sarah Niles, Kim Bodnia e Samson Kayo.

Il film sarà distribuito anche in IMAX e all’estero debutterà due giorni prima, il 25 giugno 2025.

 

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.