Tom Cruise nel nuovo film di Iñárritu

Sarà Tom Cruise il protagonista del nuovo film Alejandro G. Iñárritu, prodotto dalla Legendary per Warner Bros.

Questo è il primo passo dell’accordo stretto fra la società di Cruise e la nuova Warner diretta da Michael De Luca e Pamela Abdy.

Il film, ancora senza titolo, è stato scritto dal regista con Sabina Berman e con la coppia Alexander Dinelaris e Nicolas Giacobone, già collaboratori per i copioni di Biutiful, Birdman e Bardo.

Il coinvolgimento nel film della Legendary, la label di proprietà del Wanda Group dal 2016, specializzata in grandi blockbuster lascia intendere che Iñárritu abbia scritto un altro film delle dimensioni di The Revenant…

Secondo Variety il sessantunenne Cruise sarebbe interessato a lavorare con grandi registi in questo momento, a cominciare da Quentin Tarantino e dal suo film finale The Movie Critic, passando per Paul Thomas Anderson con cui aveva collaborato nell’epocale Magnolia e non escludendo un sequel del film di Doug Liman Edge Of Tomorrow.

Forse il tempo delle Mission: Impossible e dei Top Gun sta passando anche per l’eterno Cruise, l’uomo che corre nei film, come recitava la sua pagina di Twitter?

Se nel frattempo volete rinfrescarvi le idee sul cinema del regista messicano, vi suggeriamo la nostra monografia uscita meno di un anno fa:

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.