SuperBowl: i migliori trailer della serata

Come sempre la serata del SuperBowl è piattaforma di lancio dei film della primavera estate americana, con una serie di trailer spettacolari.

La carenza di prodotto ha un po’ tradito le attese, ma alcuen cose nuove si sono viste, a partire da Deadpool & Wolverine, il film che dovrebbe “salvare” la Marvel dalla sua crisi più nera.

Ryan Reynolds più Hugh Jackman di ritorno dal definitivo Logan, diretti da Shawn Levy. Nel cast anche Emma Corrin e Matthew Macfadyen.

Il film esce il 26 luglio.

Quindi il ritorno di un film degli anni ’90, Twisters, diretto dal coreano-americano Lee Isaac Chung (Minari), con un cast tutto nuovo: Daisy Edgar-Jones, il lanciatissimo Glen Powell (Top Gun:Maverick, Tutti tranne te) e Anthony Ramos. Scrive Mark L.Smith (The Revenant).

Frank Marshall produce per Amblin con Universal e Warner. 

La nuova avventura del Pianeta delle scimmie, Kingdom Of The Planet Of The Apes diretto da Wes Ball (Maze Runner), scritto da Josh Friedman e Patrick Aison assieme agli storici Rick Jaffa e Amanda Silver.

La Disney ha lasciato il logo storico della 20th Century per un’uscita prevista il 24 maggio prossimo:

Infine il 3 maggio prossimo sarà nelle sale The Fall Guy, l’adattamento del televisivo Professione pericolo, con Ryan Gosling, Emily Blunt, diretti da David Leitch di John Wick, su un copione scritto da Drew Pearce (Iron Man 3, Fast and Furious: Hobbs & Shaw, Mission: Impossible – Rogue Nation).

Nel cast anche Winston Duke, Hannah Waddingham (Ted Lasso) e Stephanie Hsu.

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.