SNL 1975: si arricchisce il cast del nuovo film di Jason Reitman

Le origini del Saturnday Night Live raccontate da Jason Reitman in SNL 1975: il film comincia a prendere forma e ci sono tre giovanissimi nomi per il cast.

Si tratta di Gabriel LaBelle (The Fabelmans), Cooper Hoffman (Licorice Pizza), and Rachel Sennott (Shiva Baby, The Idol): il primo interpreterà il canadese Lorne Michaels, il creatore dello show, mentre Hoffman presterà il volto all’executive della NBC Dick Ebersol e Sennot sarà l’autrice Rosie Shuster.

Secondo Deadline il film avrà questa sinossi: L’11 ottobre 1975 un feroce gruppo di giovani comici e scrittori cambiò per sempre la televisione. Questa è la storia vera di quello che è successo quella notte dietro le quinte nei momenti precedenti la prima trasmissione di SNL. Il caos e la magia di una rivoluzione che quasi non c’è stata, mentre contiamo i minuti in tempo reale prima delle famigerate parole, Live From New York, è sabato sera.

Le riprese dovrebbero cominciare presto per un’uscita probabile verso la fine del 2024.

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.