Nuovo film targato Netflix per Sam Esmail (Mr.Robot, Homecoming) tratto dal romanzo Leave The Word Behind di Rumaan Alam, un thriller psicologico uscito nel 2020.
Netflix si è assicurata i diritti in un’asta senza esclusione di colpi per farne un film con Julia Roberts e Denzel Washington con Sam Esmail come regista e sceneggiatore.
Quando Washington è dovuto uscire dal progetto Mahershala Ali lo ha sostituito. Nel cast ci sono anche Ethan Hawke, Myha’la Herrold, Farrah Mackenzie, Charlie Evans e Kevin Bacon.
In questo thriller apocalittico, Amanda (Julia Roberts) e suo marito Clay (Ethan Hawke), affittano una lussuosa casa per il fine settimana con i loro figli, Archie (Charlie Evans) e Rose (Farrah Mackenzie). La loro vacanza viene presto sconvolta quando due sconosciuti, G.H. (Mahershala Ali) e sua figlia Ruth (Myha’la) — arrivano di notte, portando la notizia di un misterioso attacco informatico e cercando rifugio nella casa che sostengono sia la loro. Le due famiglie fanno i conti con un disastro incombente che diventa sempre più terrificante di minuto in minuto, costringendo tutti a fare i conti con il proprio posto in un mondo al collasso.
Il film aprirà l’AFI festival il 25 ottobre sarà poi nelle sale americane il 22 novembre e arriverà sulla piattaforma l’8 dicembre.
Questo è il trailer:
Qui in italiano:
