Il mondo dietro di te: il primo trailer del film di Sam Esmail

Nuovo film targato Netflix per Sam Esmail (Mr.Robot, Homecoming) tratto dal romanzo Leave The Word Behind di Rumaan Alam, un thriller psicologico uscito nel 2020.

Netflix si è assicurata i diritti in un’asta senza esclusione di colpi per farne un film con Julia Roberts e Denzel Washington con Sam Esmail come regista e sceneggiatore.

Quando Washington è dovuto uscire dal progetto Mahershala Ali lo ha sostituito. Nel cast ci sono anche Ethan Hawke, Myha’la Herrold, Farrah Mackenzie, Charlie Evans e Kevin Bacon.

In questo thriller apocalittico, Amanda (Julia Roberts) e suo marito Clay (Ethan Hawke), affittano una lussuosa casa per il fine settimana con i loro figli, Archie (Charlie Evans) e Rose (Farrah Mackenzie). La loro vacanza viene presto sconvolta quando due sconosciuti, G.H. (Mahershala Ali) e sua figlia Ruth (Myha’la) — arrivano di notte, portando la notizia di un misterioso attacco informatico e cercando rifugio nella casa che sostengono sia la loro. Le due famiglie fanno i conti con un disastro incombente che diventa sempre più terrificante di minuto in minuto, costringendo tutti a fare i conti con il proprio posto in un mondo al collasso.

Il film aprirà l’AFI festival il 25 ottobre sarà poi nelle sale americane il 22 novembre e arriverà sulla piattaforma l’8 dicembre.

Questo è il trailer:

Qui in italiano:

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.