Arriverà il 22 dicembre su Netflix la prima parte di Rebel Moon, la saga di fantascienza ideata da Zack Snyder.
Inizialmente proposta alla Kennedy per l’universo di Star Wars, Snyder ha poi pensato di fare da sè.
Rebel Moon: Part One – A Child of Fire è il titolo della prima parte, mentre Rebel Moon: Part Two – The Scargiver è quello della seconda che sarà disponibile da aprile 2024.
Nel cast Sofia Boutella, Djimon Hounsou, Ed Skrein, Michiel Huisman, Doona Bae, Ray Fisher, con Charlie Hunnam e la voce di Anthony Hopkins per il ruolo di Jimmy.
Da Zack Snyder, il regista di 300, Man of Steel e Army of the Dead, arriva REBEL MOON, un epico evento fantascientifico in preparazione da decenni. Quando una pacifica colonia ai margini di una galassia si trova minacciata dagli eserciti di una tirannica forza dominante, Kora (Sofia Boutella), una misteriosa sconosciuta che vive tra gli abitanti del villaggio, diventa la loro migliore speranza di sopravvivenza. Incaricata di trovare combattenti addestrati che si uniranno a lei per prendere una posizione impossibile contro la Madre Mondo, Kora riunisce un piccolo gruppo di guerrieri: estranei, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da mondi diversi che condividono un comune bisogno di redenzione e vendetta. Mentre l’ombra di un intero regno si abbatte sulla più improbabile delle lune, viene intrapresa una battaglia per il destino di una galassia e, nel frattempo, si forma un nuovo esercito di eroi.
Qui in italiano:
