Nuove immagini per Creed II, il sequel del fortunato spin-off della saga di Rocky, interpretato da Michael B.Jordan nei panni del figlio di Apollo Creed, Adonis.
Questa volta il pugile dovrà vedersela – udite udite – con Viktor, il figlio di Ivan Drago, il boxeur sovietico che uccise sul ring il padre, in Rocky IV.
Ci sono abbastanza conflitti edipici, per almeno altri tre film, considerato che l’anziano Rocky, mentore di Adonis, è proprio quello che vendicò Apollo, battendo Ivan Drago a Mosca davanti al Presidente Gorbaciov, in un incontro che sapeva di Perestrojka e Glasnost.
La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.
Il film uscirà a novembre nel giorno di Thanksgiving negli USA, mentre in Italia dovremo attendere il 24 gennaio 2019.
Questo è il trailer in italiano:
