E’ online il trailer integrale di Mission: Impossible – Rogue Nation, il quinto episodio della saga di Ethan Hunt e della IMF.
Affidata la regia allo sceneggiatore Christpher McQuarrie, che segue Cruise sin da Operazione Valchiria, il film uscirà il 31 luglio, in anticipo di 5 mesi rispetto alla preannunciata release natalizia.
Accanto al divo di Scientology, sempre spericolato, torneranno Jeremy Renner, Simon Pegg e Ving Rhames. I volti nuovi sono quelli di Rebecca Ferguson, Sean Harris e Alec Baldwin.
Nel nuovo film l’unità di Ethan Hunt è stata smembrata, ma quando una potente cospirazione guidata da una società segreta chiamata Syndacate, minaccia di annientare la IMF, Hunt è costretto a tornare ancora una volta.
La formula è sempre la stessa, messa a punto da De Palma e rivisitata da John Woo e da Brad Bird: azione vecchio stile, corse sfrenate ai quattro angoli del globo, spionaggio, bellezze femminili e ironia, aggiornati alle ultime diavolerie tecnologiche.
Non c’è dubbio che Campbell, Mendes e gli sceneggiatori Purvis, Wade, Haggis e Logan, nell’aggiornare e rifondare il mito Bond, siano partiti proprio certamente dalle suggestioni degli Hunt e dei Bourne.
Ecco le immagini:

