Christopher Nolan e i registi per Superman

Come sanno ormai tutti, Christopher Nolan è stato incaricato da Warner e DC di ridare vita al mito di Superman, dopo aver così brillantemente rinnovato il franchise di Batman.

Assime al fratello Jonathan ed a David S.Goyer hanno scritto una nuova scenggiatura, che pare abbia elementi nuovi sul fronte del più antico e meno credibile dei supereroi.

Nolan non ha il tempo di dirigerlo nel corso del 2012, poichè impegnato con il terzo episodio del Cavaliere Oscuro, pertanto si limiterà a fare da produttore.

I registi che saranno intervistati per il posto, pare che siano 5: Duncan Jones (Moon), Zack Snyder (300, Watchmen), Matt Reeves (Cloverfield), Tony Scott (Pelham 123) e Jonathan Liebesman (Battle: Los Angeles).

Tranne il veterano e discutibile Scott, gli altri sono registi giovani con più o meno esperienza. Nessuno di questi sembra avere ancora un’impronta così personale da reggere il confronto con Superman e Nolan: le nostre preferenze vanno comunque al figlio di Bowie, Duncan Jones e a Matt Reeves.

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.