Scarpetta: le prime immagini di Nicole Kidman nei panni del personaggio creato da Patricia Cornwell

Sta per arrivare su Prime a partire dall’11 marzo prossimo la serie Scarpetta, ispirata ai romanzi di Patricia Cornwell e al personaggio dell’esperta di medicina forense, creato dalla scrittrice.

Nicole Kidman darà il suo volto alla protagonista, mentre la showruner della serie sarà Liz Sarnoff (Barry, Lost).

Nel cast di questa prima stagioen ci saranno anche Jamie Lee Curtis, Bobby Cannavale, Simon Baker, Ariana DeBose, Rosy McEwen, Amanda Righetti, Jake Cannavale e Hunter Parrish.

“Scarpetta” dà vita all’iconico personaggio letterario di Patricia Cornwell in un’avvincente serie con Nicole Kidman nei panni della “Dr. Kay Scarpetta”. Con mani esperte e uno sguardo inquietante, questa instancabile medico legale è determinata a dare voce alle vittime, smascherare un serial killer e dimostrare che il suo caso, che ha fatto la sua carriera 28 anni prima, non è anche la sua rovina. Ambientata sullo sfondo delle moderne indagini forensi, la serie va oltre la scena del crimine per esplorare le complessità psicologiche sia dei colpevoli che degli investigatori, creando un thriller a più livelli che esamina il prezzo da pagare per ottenere giustizia a tutti i costi.

Queste sono le prime immagini:

 

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.