Scream 7: il ritorno di Neve Campbell nel primo trailer

Dopo il successo di Scream V e VI,  diretti dalla coppia Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, con Jenna Ortega e Melissa Barrera nel cast rinnovato, il settimo capitolo sembrava tutto in discesa.

Un tweet di Barrera in favore della Palestina ha invece portato all’implosione del progetto, con l’attrice licenziata in tronco, Ortega che si defila e il nuovo regista incaricato che abbandona.

Le redini sono quindi passate allo sceneggiatore storico Kevin Williamson che ha pensato bene di richiamare Neve Campbell, nel ruolo di Sidney Prescott, la scream queen originale, per questa nuova avventura horror.

Quando un nuovo assassino mascherato da Ghostface semina il terrore nella tranquilla cittadina dove Sidney Prescott (Neve Campbell) ha ricostruito la sua vita, i suoi incubi più profondi diventano realtà: la prossima vittima designata è sua figlia (Isabel May). Decisa a proteggere ciò che ama, Sidney dovrà riaprire le porte del suo passato e affrontare, una volta per tutte, l’orrore che pensava di aver lasciato alle spalle.

Il film uscirà il 27 febbraio 2026, per Paramount negli USA e per Eagle in Italia.

Questo è il trailer:

Qui in italiano:

 

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.