The Running Man: il trailer del nuovo film di Edgar Wright con Glenn Powell

Nel 1987 Paul Michael Glaser adatta L’uomo in fuga di Stephen King (pubblicato con lo pseudonimo di Richard Bachman) per Arnold Schwarzenegger. In italiano il film prende il nome L’implacabile, ma non lascia grandi tracce di sé.

Ora Edgar Wright ci riprova di nuovo con Glenn Powell come protagonista e con Josh Brolin, Colman Domingo e Michael Cera.

In una società del prossimo futuro, The Running Man è il programma televisivo più seguito al mondo: una competizione mortale in cui i concorrenti, noti come Runners, devono sopravvivere per 30 giorni mentre vengono braccati da assassini professionisti, con ogni mossa trasmessa a un pubblico assetato di sangue e ogni giorno che passa una ricompensa in denaro maggiore. Nel disperato tentativo di salvare la figlia malata, l’operaio Ben Richards (Glen Powell) viene convinto dall’affascinante ma spietato produttore dello show, Dan Killian (Josh Brolin), a entrare nel gioco come ultima spiaggia. Ma la sfida, l’istinto e la grinta di Ben lo trasformano in un inaspettato beniamino dei fan e in una minaccia per l’intero sistema. Con l’aumento degli ascolti, aumenta anche il pericolo, e Ben deve superare in astuzia non solo i Cacciatori, ma un’intera nazione ossessionata dal vederlo cadere.

The Running Man uscirà il prossimo 7 novembre per Paramount.

Questo è il primo trailer:

Qui in italiano:

 

 

 

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.