Ecco finalmente online per la curiosità dei tanti fans, le prime immagini di Springsteen: Deliver Me From Nowhere, il film scritto e diretto da Scott Cooper a partire dal libro di Warren Zanes, con Jeremy Allen White nei panni del rocker del New Jersey.
Prodotto dai 20th Century Studios, Springsteen: Deliver Me from Nowhere racconta la realizzazione dell’album “Nebraska” di Bruce Springsteen del 1982, quando era un giovane musicista sull’orlo del successo mondiale, alle prese con la pressione e i fantasmi del suo passato. Registrato in solitario su un registratore a 4 tracce nella camera da letto di Springsteen nel New Jersey, l’album ha segnato un momento cruciale della sua vita ed è considerato una delle sue opere più durature: un disco acustico crudo e tormentato, popolato da anime perse in cerca di una ragione per credere.
Jeremy Strong interpreta il manager, Jon Landau; Paul Walter Hauser il tecnico Mike Batlan; Stephen Graham il padre, Doug, Odessa Young una fidanzata dell’epoca, Faye; Gaby Hoffman la mamma, Adele Zirilli; nel cast ci sono anche Marc Maron, David Krumholtz.
Il film uscirà il 23 ottobre prossimo in Italia.
Qui in italiano:
