Zendaya e Anne Hathaway nel nuovo film di Nolan

AGGIORNAMENTO 13.11.2024

Anche Lupita Nyong’o si unisce al cast del nuovo film di Nolan, che già con Oppenheimer aveva sperimentato un gruppo di attori di serie a praticamente infinito per tutti i ruoli maggiori.

_________________________________________

Si arricchisce il cast del nuovo film di Chris Nolan.

Quello che è stato descritto come un horror di vampiri ambientato negli anni venti del Novecento, si arricchisce con le presenze di Zendaya e di Anne Hathaway.

Se per l’attrice di Dune è la prima avventura nel mondo dei copioni stampati su carta rossa di Nolan, per Hathaway è la terza collaborazione dopo Catwoman interpretata ne Il cavaliere Oscuro – Il Ritorno e Interstellar.

Le due si affiancheranno a Tom Holland e Matt Damon.

Zendaya e Holland fanno coppia anche nella vita.

Le riprese cominceranno nel 2025 e la data di uscita è già fissata al 17 luglio 2026 per Universal, in uno slot che i film di Nolan occupano da sempre.

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.