A24: i due film dei fratelli Safdie saranno i più costosi dello studio

Fin da subito A24 è sembrata una label lontana dallo spirito indie, capace invece di accaparrarsi talenti e produzioni che le major semplicemente non intendono più assecondare.

Il successo dei Daniels e l’Oscar prematuramente raggiunto due anni fa, li hanno spinti ancora un passo oltre.

Dopo aver prodotto Civil War di Garland con 50 milioni ecco che i prossimi due film firmati dal fratelli Safdie saranno i più costosi per la società che prende il suo nome da un’autostrada italiana.

Secondo un rapporto di Deadline, Marty Supreme e The Smashing Machine hanno ciascuno un budget di 70 milioni di dollari.

Marty Supreme dovrebbe raccontare la vita del giocatore professionista di ping-pong, Marty Reisman. Il film è diretto da Josh Safdie e ha come protagonista una delle più grandi star di oggi, Timothée Chalamet. Insieme a Chalamet nel cast ci sono Gwyneth Paltrow, Tyler The Creator, Fran Drescher, Penn Jillette, Odessa A’zion, Kevin O’Leary, Abel Ferrara e Sandra Bernhard. non dovrebbe essere un biopic sportivo ma più vicino nello stile e nel tono a The Wolf of Wall Street e Prova a prendermi. Il direttore della fotografia è l’iraniano Darius Khondji e lo scenografo il leggendario Jack Fisk.

Per quanto riguarda The Smashing Machine, è diretto da Benny Safdie ed interpretato da Dwayne Johnson nel ruolo di Mark Kerr, un leggendario lottatore di MMA.

Funzioneranno?

 

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.