Amy Adams si è presa un lungo periodo sabbatico dalla recitazione, ma la sua assenza dal grande schermo si è fatta ancor più lunga a causa di alcuni rinvii di lavori già girati molti mesi fa.
Nightbitch, diretto da Marielle Heller e prodotto dalla rediviva Annapurna per Searchlight, è stato terminato nel 2022, ma a causa dello sciopero è stato a lungo rinviato. Finalmente è stata fissata una data d’uscita al 6 dicembre prossimo.
Tratto dal romanzo di Rachel Yoder, Nightbitch è una commedia horror su una donna che mette in pausa la sua carriera per diventare mamma e casalinga, ma poi la vita domestica prende una svolta selvaggia e surreale.
Heller non vede l’ora che il suo film possa essere distribuito e che si possa ammirare l’interpretazione di Amy Adams: “È incredibile. Voglio dire, sappiamo tutti che Amy Adams è incredibile. È stata nominata per un milione di Academy Awards. È fantastica, ma è davvero speciale in questo film e sono così entusiasta che il mondo la veda. È qualcosa che non hai mai visto da lei prima. È feroce, divertente, oscura e complicata, ed è bello”.
